Dove siamo

La biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione

 

La biorivitalizzazione è un trattamento medico, che consiste nell iniettare nel derma superficiale sostanze biocompatibili e riassorbibili per prevenire i danni dell invecchiamento fisiologico e/o fotoindotto e a restituire compattezza, elasticità, luminosità ed idratazione alla cute.

 

Come avviene il trattamento

Le zone cutanee da trattare con la biorivitalizzazione sono quelle daneggiate dall´esposizione solare, dalle lampade abbronzanti e dagli agenti atmosferici, come il viso, il collo, il decoltè, le braccia e le mani.

Il trattamento è ambulatoriale e di breve durata, viene effettuato con aghi molto piccoli e pertanto non richiede l´impiego di anestesia. Le sostanze vengono iniettate a livello del derma superficiale attraverso due differenti metodiche: tecnica "cross-linked"e tecnica del "picotage".

I prodotti comunemente usati come rivitalizzanti sono per lo più a base di acido ialuronico e miscele di aminoacidi e vitamine e assicurano una duplice azione: quella idratante dell’acido ialuronico e quella stimolante degli aminoacidi, portando ai fibroblasti il substrato nutritivo per formare le nuove molecole di collagene e acido ialurinico.

 

Età consigliata per il trattamento

Il trattamento è indicato sia per le pelli giovani, per prevenire e rallentare i segni dell’invecchiamento, sia per le pelli mature per ridurre I segni del tempo.

 

Controindicazioni e rischi della biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione non prevede effetti collaterali ed il paziente potrá tornare tranquillamente alle sue normali attivitá.

Solo in rari casi si possono verificare sporadici arrossamenti o ecchimosi localizzate, dovute al trauma dell´ago, che si risolvono spontaneamente nell´arco di pochi giorni.

 

Risultati

La biorivitalizzazione è un trattamento sicuro ed efficace che permette di ottenere degli ottimi risultati, visibili e molto soddisfacenti fin dalle prime sedute, la pelle diventa più luminosa, compatta, elastica e rilassata.

 

Dr.ssa Celine Murr

Medico Estetico 

 

PRIMA VISITA GRATIS.Per saperne di più contatta la dottoressa al numero 3478372024 oppure scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Chi Siamo

Studio di Fisioterapia Diaco  (Neos cheiròs)

di Domenico Diaco

Via Carlo Cattaneo, 13

Tel. 050.894097 - Cell. 339.2391961

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P.iva: 01908210501 - C.F. DCI DNC 73M26 D184Y